In data 2 Ottobre 2021 i Salesiani Cooperatori  si sono riuniti, per la prima volta in presenza dopo il periodo di pandemia e lock down, per rinnovare il consiglio del centro locale.
Pubblichiamo l’articolo ricevuto ed il loro saluto, formulando i migliori auguri per un fecondo cammino.

Essere salesiano cooperatore in un periodo storico così delicato e particolare come quello che stiamo vivendo è una chiamata ancora più essenziale, necessaria e forte, perché richiede a tutti il coraggio di continuare sperare, di perseverare, di progettare e pensare un futuro, insieme e possibile, solidale ed essenziale.

Ringraziamo il Signore, nostro aiuto e sostegno, D. Bosco, nostro padre e Maria Ausiliatrice per averci donato un nuovo entusiasta consiglio, e la possibilità di continuare con gioia il nostro servizio.

Il nuovo consiglio è formato da

LUCILLA CANAL – AMMINISTRATORE
ANNA MARIA ZEDDA – SEGRETARIO
ELISA CHIARAVIGLIO – COORDINATORE E RESPONSABILE FORMAZIONE

Desideriamo ringraziare di cuore l’amministratrice uscente Rita Greco, e la responsabile formazione dimissionaria Giuseppina Mondino per quanto hanno compiuto nel precedente mandato.

Un particolare ringraziamento con affetto sempre crescente a D. Giocamo Morgando, decano della comunità della Madonna dei Laghi, e delegato dei salesiani cooperatori, dimissionario. Il Signore e la Beata Vergine lo ricompensino per quanto bene ha compiuto in questi anni alla guida spirituale di questo gruppo, e per quanto ancora potrà fare accompagnandoci con la sua presenza e la sua salda fede.
Gli succede il direttore della comunità D. Franco Lotto, che accogliamo con gioia e alla guida del quale ci affidiamo. D. Bosco certo non mancherà di benedire la sua opera e di concedergli salute e forza.